mercoledì 15 maggio 2013

COME TRASFORMARE UNA CASA CON PICCOLI RITOCCHI (HOME STAGING)

con alcuni piccoli ritocchi una casa può cambiare in modo sorprendente. è quello che ci dimostrano i nostri esperti di home staging, l'arte di mettere in scena un'abitazione da vendere o affittare. questa settimana scopriamo come delle pitture murali e dei separè intriganti possano far miracoli.
lE SCUOLE E LA sperimentazione artistica DI mARCELLA MARCHI ha portato anche alla ricerca di varie tecniche di decorazione, che propone nella progettazione, per creare pitture murali rapide da effettuare grazie all'ausilio di stencil, ottime per coprire eventuali difetti del muro o per dare un aspetto alternativo e di forte impatto visivo agli spazi, realizzabili in pochi minuti.
riportO l'esempio  per dimostrare che e come gli architetti e gli altri professionisti del settore di design possano utilizzare l'home staging per ampliare la loro gamma di servizi, e ottenere più incarichi sposando le loro competenze. abbiamo visto che attraverso l'home staging  hO potuto accedere a clienti precedentemente non mirati. il MIO “stager del giorno” utilizza le  pitture murali per trasformare gli spazi che necessitano di un intervento di staging con rapidità e professionalità.
mARCHI mARCELLA "hOME sTAGER"
VIA PORTICI SAMPIETRO 2
22019 TREMEZZO (cO)
TEL.0344/40788 - 338/9068332


PRIMA

DOPO

PRIMA


DOPO



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti piace quello che hai letto, commenta, ti risponderó al piú presto.
Fai conoscere ai tuoi amici questo blog CONDIVIDI Grazie!