sabato 20 settembre 2014

Non e' ancora ultimata la stagione in corso che iniziano le prenotazioni per il 2015

La stagione 2014, non ancora definitivamente  ultimata, per quanto riguarda gli affitti case vacanze sul lago di Como, ha dato ottimi risultati.
Nonostante il tempo che non e' stato favorevole, in quanto ha praticamente piovuto tutto  il mese di luglio e agosto, i viaggiatori che abbiamo ospitato nelle nostre case vacanza sul lago di Como, non hanno disdetto.

Ci siamo dati da fare, creando loro delle giornate a tema, per occupare la loro vacanza in modo costruttivo e per non farli annoiare.
Abbiamo organizzato delle escursioni  in battello  per la visita della Città' di Como,  proponendo loro la visita di monumenti, la visita del Duomo, nonché' del palazzo attiguo #ilbroletto, oltre a consigliare la visita a mostre pittoriche sparse per la città'.

Il risultato e'stato eccellente, in quanto  abbiamo dato ai nostri ospiti l'opportunità' di conoscere nel dettaglio il nostro territorio, i nostri monumenti, le ville-museo, i giardini botanici, le mostre, e di vivere la loro vacanza in modo  diverso,  scoprendo paesaggi incantati, borghi antichi affascinanti, boschi e parchi,  oltre a scoprire l'emozionante gita in battello, attraversando il lago di Como da Tremezzo a Bellagio per poi proseguire per Varenna.

L'obiettivo che ci siamo prefissati e' stato ampiamente raggiunto, in quanto i nostri ospiti, alloggiati nelle nostre case vacanza, sono rimasti completamente soddisfatti, lo denotano anche le recensioni checi hanno lasciato.

Sicuramente e' stato un successo, sicuramente  torneranno, e inviteranno loro amici e parenti, e ogni volta scopriranno altri paesaggi, altri scorci e si ambienteranno ancora meglio nel nostro territorio.

http://mmvacanze.com

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti piace quello che hai letto, commenta, ti risponderó al piú presto.
Fai conoscere ai tuoi amici questo blog CONDIVIDI Grazie!